Tu sei qui

Ringraziamenti dalla Comunità di Sant'Egidio

Abbiamo ricevuto i ringraziamenti della comunità di Sant'Egidio per i generi alimentari non deperibili o a lunga conservazione e gli indumenti invernali che abbiamo raccolto  presso la scuola secondaria di I grado "Andreoli" in occasione della Festa di Natale e che sono stati consegnati all'associazione durante l’incontro del 22 dicembre 2018. 

Gentile Dirigente, Cari Insegnanti e Alunni della scuola secondaria Andreoli, 
vi ringraziamo per aver contribuito a rendere il Natale una festa per tanti. A Reggio il pranzo della Comunità di Sant'Egidio ha riunito tante persone in una grande e speciale famiglia. Giovani e anziani, italiani e stranieri, senza dimora hanno festeggiato insieme mostrando che la convivenza è possibile. 
Grazie ancora, a nome nostro e di tutti i nostri amici, per il Vostro aiuto che ci spinge, giorno dopo giorno, a sognare una città ospitale, inclusiva e senza barriere. 
Nella speranza di continuare a lavorare insieme per questo sogno,  Vi porgiamo i nostri più cordiali saluti.  
Bruno Scaltriti per la Comunità di Sant'Egidio - Emilia Romagna ONLUS

 

Sito realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.