Tu sei qui

Concerto per i Giusti al Teatro Asioli

Siamo lieti di invitarVi allo spettacolo "Il nostro no" che è stato preparato dal coro pomeridiano dell'I.C.Correggio 2, martedì 5 marzo ore 20.30 al Teatro Asioli di Correggio. Durante la serata verrà reso omaggio alla memoria di alcuni "Giusti", ovvero persone che si sono contraddistinte nel corso della storia per la difesa dei più deboli, anche a costo della propria vita, attraverso canzoni, musiche, recitazioni. Lo spettacolo sarà animato, oltre che dal nostro coro diretto dagli insegnanti Malagoli e Di Meo, anche dalla band musicale Avanzi di Balera; i contributi teatrali invece saranno curati dalla regista Elisa Lolli. Vi aspettiamo a questa serata di sicurso spessore formativo e artistico!

 

 

Sito realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.